Condizioni d’Uso del servizio : “pubblicità gratuita su app Sandrink”

Accettando questo documento, accetti automaticamente e insindacabilmente le regole e le condizioni che regolano la partnership Sandrink per il servizio “ pubblicità gratuita su APP Sandrink”. La politica sulla privacy  https://sandrink.com/privacy/, https://sandrink.com/privacy-policy-sandrink/, le condizioni del servizio Sandrink https://sandrink.com/3588-2/,  e tutto ciò a esso riferibile nel sito www.sandrink.com

SERVIZIO:

Il servizio in essere si riferisce alla pubblicazione della attività di bar e noleggio lettini in spiaggia, di 5 foto di cui si detiene il diritto di pubblicare e diffondere su piattaforme terze, i dati descrittivi l’attività, la localizzazione attraverso gps, il numero di telefono.

In seguito alla registrazione sul sito www.sandrink.com , vi verranno rilasciate delle credenziali di base alla vostra mail, da cambiare alla prima registrazione, per poter modificare dati e foto  nella vostra scheda personale in maniera autonoma.

ATTENZIONE: caricando e inviandoci  il nome  della tua attività o della attività che vuoi promuovere avendone diritto, le foto e le informazioni su questo sito, autorizzi Sandrink, a pubblicarle nell’app Ios e Android, Sandrink, scaricabile dai market place gratuitamente.

In tale app, ci sono due tipi di partner, stabilimenti balneari o bar. Un primo che sceglie i servizi di promozione. Un secondo che utilizza Sandrink per consentire di ordinare drink e food ai suoi clienti.

Con questo documento accetti solamente i servizi “pubblicità gratuita” sulla app Sandrink.

Utilizzando i servizi forniti da Sandrink ed inserendo la tua attività, annuncio e evento, accetti le seguenti condizioni d’uso:

Ci riserviamo il diritto di modificare ogni attività che violi le nostre condizioni d’uso per prevenirne l’abuso e per mantenere il contenuto del sito appropriato per il pubblico generale. Questo include persone di tutte le età, razze, religioni e nazionalità. Quindi tutte le attività che violino le nostre linee guida saranno rimossi immediatamente e senza preavvisi.

Inserendo una o più attività su Sandrink.com dichiari inoltre di accettare e rispettare la seguente affermazione:

Io sono il solo responsabile per il contenuto di ogni attività, nome, foto e altro da me inserita su questo sito. Inserendo tali cose dichiaro di averne pieno diritto.  Non riterrò responsabili gli amministratori di questo sito sandrink e dell’app Sandrink, per qualsiasi perdita o danneggiamento subita da me o da altri che possa risultare direttamente o indirettamente da un’attività che ho pubblicato.

Detengo i diritti per pubblicare le foto, nomi e informazioni relative a uno stabilimento balneare.

Esonero gli amministratori di Sandrink per ogni eventuale azione civile e penale di terzi, essendo me medesimo il responsabile del contenuto pubblicato.

Sono il solo responsabile per eventuali e futuri cambiamenti di informazioni, dati e foto, che dovranno essere effettuati autonomamente direttamente sulla piattaforma Sandrink con le proprie password.

Pubblicando un’attività sul nostro sito, accetti e rispetti le seguenti regole:

  1. Nessun linguaggio scurrile o inappropriato sarà tollerato. Le attività trovate a violare questa regola saranno rimosse immediatamente e senza avviso. Nessun commento razzista, odioso, rancoroso o offensivo sarà tollerato.
  2. Nessuna attività illegale o che pubblicizzi attività illegali.
  3. Ogni attività che appaia come una prova, uno scherzo o non sincera sarà rimossa.
  4. Ci riserviamo il diritto di decidere quali attività, se presenti, sono in violazione delle nostre condizioni d’uso e regole.

Aumenta la tua visibilità

5 utili consigli per aumentare la visibilità della tua scheda:

Scrivi un titolo chiaro, che inizi con il nome della tua attività e la zona.

Ad es. Lucciola bar- MILANO MARITTIMA.

Inserisci almeno una fotografia/immagine.

Un’immagine vale più di mille parole.

Scrivi una descrizione nuova ed interessante.

Sii descrittivo e dettagliato, dopotutto la tua attività meriterà di essere descritta nel modo giusto!

Nella descrizione non fare “copia e incolla” da altri siti, nemmeno dal tuo.

Copiare il testo presenta molti svantaggi. Uno di questi è che i motori di ricerca (Google, Bing, ecc) rileveranno la tua scheda come “contenuto duplicato” dandogli meno o nessun credito.

Includi nei tag il settore della tua attività seguito dalla città in cui si trova.

Ad es. beach club Portofino